Reclamo N° 112069

Massimiliano
07 Agosto 2018
Ho richiesto la migrazione di una linea telecom fibra a vodafon in data 29/06/2018. Ricevo la vodafone station e attendo i cari messaggi per attivare la linea. Il 30 /07/2018 ricevo il messaggio che la linea e' attiva e collegare la Vodafone station. La collego e npn funziona che internet ne telefono. Chiamo in vodafone e aprono segnalazione..entro 72 ore risolviamo..cosi mi viene detto. Domenica 05/08/2018 non ho ancora linea vodafone ma continuo ad avere Telecom. Chiamo telecom e mi dicono che non ganno ricevuto nessuna richiesta di migrazione. Chiamo vodafone e mi dicono che per loro la linea e'attiva. In serata ricevuto un messaggio cge il problema e' risolto. Lunedi monto la vodafone statio e non ho liea telefonica e interner. Richiamo vodafone e mi dicono che e' tutto apposto. Chiamo Telecom e mi dicono che risulto ancora con loro. A questo punto ho inviato una raccomandata a/r recesso per ripensamento a vodafone chiedendo di non volere piu' il servizio e un fax a Telecom per chiedere di bloccare l'eventuale migrazione che non e' mai avvenuta. Oggi ho ancora linea telecom perfettamente funzionante sia voce che internet.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239