Reclamo N° 112069
Massimiliano
07 Agosto 2018
Ho richiesto la migrazione di una linea telecom fibra a vodafon in data 29/06/2018.
Ricevo la vodafone station e attendo i cari messaggi per attivare la linea.
Il 30 /07/2018 ricevo il messaggio che la linea e' attiva e collegare la Vodafone station.
La collego e npn funziona che internet ne telefono.
Chiamo in vodafone e aprono segnalazione..entro 72 ore risolviamo..cosi mi viene detto.
Domenica 05/08/2018 non ho ancora linea vodafone ma continuo ad avere Telecom.
Chiamo telecom e mi dicono che non ganno ricevuto nessuna richiesta di migrazione.
Chiamo vodafone e mi dicono che per loro la linea e'attiva.
In serata ricevuto un messaggio cge il problema e' risolto.
Lunedi monto la vodafone statio e non ho liea telefonica e interner.
Richiamo vodafone e mi dicono che e' tutto apposto.
Chiamo Telecom e mi dicono che risulto ancora con loro.
A questo punto ho inviato una raccomandata a/r recesso per ripensamento a vodafone chiedendo di non volere piu' il servizio e un fax a Telecom per chiedere di bloccare l'eventuale migrazione che non e' mai avvenuta.
Oggi ho ancora linea telecom perfettamente funzionante sia voce che internet.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18