Reclamo N° 121604

Davide
27 Settembre 2018
Ho richiesto la portabilità per numero fisso da Infostrada a Vodafone. Vodafone mi ha distaccato la linea Infostrada e ha attivato la sua, che però non risulta funzionante. Quindi gia da alcuni giorni ho attivato la procedura di riparazione di guasto tecnico. Oggi 27 Settembre 2018 mi arriva un messaggio via Watsaap da parte di una tale Cinzia Perotti, responsabile del servizio riparazione guasti di Vodafone, che mi chiede l'invio della foto mia carta d'identità per l'apertura di una pratica di assistenza per risolvere il mio guasto. Ovviamente non mi fido e chiamo il 190 che mi comunica che è un tentativo di truffa, ovvero è una pratica scorretta di Telecom che ha aperto una segnalazione guasti presso di loro che sta tentando in tutti i modi di farmi passare da loro, con il ricatto che se non passo da loro non mi permettono di riattivare la linea . La Vodafone ha segnalato la cosa e mi ha comunicato che non si sa quando si risolverà il problema. Effettivamente sono alcuni giorni che ricevo chiamate da parte degli operatori telecom, che riaggancio regolarmente. Nel frattempo io sono senza ADSL e senza linea telefonica fissa a casa, quindi vi lascio immaginare il disago. Come fare per risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239