Reclamo N° 116757

Franco
03 Settembre 2018
Ho riscontrato nel mese di luglio un prelievo di 262 euro sul mio rid bancario con Vodafone. Premetto che a giugno ho cambiato una delle mie due sim Vodafone con il gestore iliad chiedendo al numero 193 se sarei incorso in penali e l'operatore mi ha detto che avendo una sim ricaricabile con un pagamento rateale di un telefono mi sarebbe stato addebitato l'importo restante del telefono senza alcuna penale . Ho in seguito verificato che nella fatturazione del 17/07/2018 erano compresi circa 127 euri di penale. A seguito della procedura di refunding che ho richiesto alla mia banca BNL mi è arrivato un messaggio sulla mia seconda sim ancora atttiva con Vodafone di una sospensione del servizio totale a fronte di un non avvenuto pagamento. La mia intenzione è di sanare la controversia pagando il dovuto a Vodafone ma non la penale e d eventualmente se necessario tornare col suddetto gestore per entrambe le sim. In attesa di un vostro riscontro invio i miei saluti. Antoni Franco tel. 3290945563
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239