Reclamo N° 83344

Patrizio
29 Gennaio 2018
Ho sottoposto già a diversi operatori il problema senza venirne a capo, Mi doveva essere attivata la linea adsl a metà luglio e per motivi non giustificati l'attivazione a vostro dire è stata effettuata a fine agosto? Boh, e dico boh perchè il modem che mi avete inviato o è rotto oppure non so a chi avete attivato la linea ma non certo a me. Avete stipulato il contratto con il rid e avete incassato il primo bollettino emesso, al che non avendo percepito nessun servizio a fronte di quanto avete sottratto dal mio conto ho chiuso il flusso e chiamato ancora una volta i vostri operatori i quali mi hanno risposto di non essere in grado di risolvere il problema...se neanche in questo modo si riuscirà a trovare una soluzione dovrò inviare una raccomandata e intentare causa alla vostra azienda dato che a voi risulterà senz'altro che non vi è mai stata connessione visto che avete facoltà di controllare. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239