Reclamo N° 107927

Elena
13 Luglio 2018
Ho sottoscritto i 2 seguenti Contratti differenti in tempi totalmente differenti con l'operatore in questione: 1- contratto relativo ad una tariffa mobile con incluso l'IPhone; 2- contratto per internet fibra senza fili a casa. 1- Mi hanno disattivato la linea del cellulare per una fattura non pagata - avevo domiciliazione bancaria e l'operatore mi ha detto che la mia Banca non ha dato il consenso per l'addebito. FALSO. Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte dell'operatore per il mancato pagamento e nessuna comunicazione via posta che mi desse comunicazione del ritardo di pagamento. Il servizio è stato sospeso. Diversi operatori nelle mi innumerevoli chiamate mi hanno detto cose differenti: di pagare la bolletta -mi sono fatta inviare una copia; che il numero non mi sarebbe stato ripristinato ; che mi sarebbe arrivata una bolletta nel mese di agosto a saldo del cellulare e di quanto non pagato - quindi chiedo "perchè devo pagare la bolletta se mi mandate la fattura a saldo e se io non posso più riavere il m io numero di cellulare?; che mi avrebbe chiamato un "reparto speciale" per seguire il mio caso - non ho mai ricevuto chiamate da reparti speciali; un altro operatore mi dice che il m il mio numero non potrà più essere ripristinato perchè avevo cambiato operatore _ da tIM a Vodafone - mente un altro operatore mi dice che è possibile riattivarlo; l'ultima risposta - risalente a pochi minuti fa- che il 6 giugno hanno emesso una fattura di oltre 500 euro per non aver pagato la bolletta del contratto 1 e per la disattivazione internet del contratto 2 - non ho mai disdetto il servizio!!!! 2- a questo secondo contratto relativo alla connessione da casa, che mi hanno disattivato il 21 giugno, faccio presente che continuo a pagare il servizio tramite domiciliazione bancaria. L'ultimo pagamento risale a fine giugno. Ho verificato questa mattina. Cordiali saluti Elena M
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