Reclamo N° 87321

Roberto
21 Febbraio 2018
Ho sottoscritto un abbonamento vodafone ad ottobre 2017 col numero di cell. 331 7582150 e in tale abbonamento era compreso un cellulare vodafone smart e8 al prezzo di 2,99 euro al mese. Il cellulare era difettoso è stato mandato in assistenza 3 volte come da prassi nonostante io avessi segnalato ogni volta che il problema era la batteria . Mi hanno cmq inviato un cellulare in sostituzione ma senza batteria. Loro dicono che la prassi è questa. Per evitare polemiche ho cercato a mie spese di acquistare una batteria ma non riesco a trovarla ( negozi e web). La questione è questa: Sto pagando da ottobre un cellulare che non uso, se recedo dal contratto devo comunque pagare il cellulare . Che soluzione può esserci?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239