Reclamo N° 87321
Roberto
21 Febbraio 2018
Ho sottoscritto un abbonamento vodafone ad ottobre 2017 col numero di cell. 331 7582150 e in tale abbonamento era compreso un cellulare vodafone smart e8 al prezzo di 2,99 euro al mese.
Il cellulare era difettoso è stato mandato in assistenza 3 volte come da prassi nonostante io avessi segnalato ogni volta che il problema era la batteria .
Mi hanno cmq inviato un cellulare in sostituzione ma senza batteria. Loro dicono che la prassi è questa. Per evitare polemiche ho cercato a mie spese di acquistare una batteria ma non riesco a trovarla ( negozi e web).
La questione è questa:
Sto pagando da ottobre un cellulare che non uso, se recedo dal contratto devo comunque pagare il cellulare .
Che soluzione può esserci?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18