Reclamo N° 87046
Angelo
20 Febbraio 2018
Ho stipulato un contratto per connessione internet e router wifi portatile nel 2016 con cadenza annuale, pagamento anticipato (tramite addebito bancario con RID) e rinnovo automatico. Al primo rinnovo a maggio 2017 dopo poco meno di due mesi mi sono stati attivati, a mia insaputa, dei servizi a pagamento. Ho purtroppo, addebito tramite RID del contratto originale, pagato tre fatture per circa 90. Appena mi sono reso conto della cosa ho bloccato l'addebito bancario e spulciando il sito di vodafone sono riuscito a disattivare i servizi non richiesti e mai utilizzati. Ora mi tirtovo con la conessione disattivata (mancano circa tre mesi alla scadenza naturale) in quanto vorrebero che pagassi l'ultima fattura da loro emessa sempre relativa a questi servizi. Come posso difendermi?
Grazie per l'attenzione
A.Canetto
[email protected]
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18