Reclamo N° 105594
Sofia
28 Giugno 2018
Ho un disservizio da mercoledì scorso (21 giugno), da quando mi si è attivata la SIM Vodafone in seguito ad un passaggio di operatore da TIM a Vodafone.
Non riesco ad utilizzare né internet, né ad effettuare chiamate né a mandare SMS: in pratica, è da 8 giorni che non riesco ad utilizzare il telefono.
Ho effettuate NUMEROSE chiamate al servizio clienti del 190, nell'ordine di diverse decine, e sono state aperte più segnalazioni, ma a distanza di 8 giorni io continuo a restare senza telefono, dopo aver pagato ben 35 euro di passaggio e altri 10 per un cambio SIM che poteva risolvere il problema e si è invece rivelato inutile.
In tutto questo il servizio clienti mi rimbalza da un operatore all'altro e mi lascia completamente da sola e con la sola richiesta di "aspettare" dalle 24 ore ai 2/5 giorni lavorativi.
Il problema è che ormai è troppo che aspetto e dati il disagio creatomi e i soldi spesi per nulla ora esigo un rimborso oltre all'immediata risoluzione del problema, perché non è questo il modo di rivolgersi a una cliente (una delle svariate chiamate è stata anche gestita in modo irrispettoso da una delle operatrici vodafone, nello specifico da una certa "GEORGIANA" dalla Romania, che ha anche ben pensato di minacciarmi dicendo che se avessi continuato a chiamare avrebbero provveduto a BLOCCARE il mio numero e le mie chiamate al 190).
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