Reclamo N° 112719

Maddalena
10 Agosto 2018
Ieri 9/8/2018 dovuto cambiare operatore in quanto Vodafone sta aumentando le tariffe in maniera selvaggia, si stanno lamentando in tanti, e siccome avevano accesso al mio conto corrente mi hanno addebitato 12€ per un fantomatico contributo di attivazione non pagato, in quanto non e' stato raggiunto l'ammontare minimo di ricariche previsto (!?!?). In negozio quando ho stipulato il contratto non mi avevano parlato di questo contributo, il mio contratto era con addebito bancario e in 9 mesi mai un avviso. Insomma, una di quelle regole "scritte in minuscolo" che saltano fuori quando cambi gestione come se fossero finte penali per assicurarsi un po' di denaro in caso di recesso. Sono incredibili, quando chiami il 190 sono gentilissimi, perché alla fine della chiamata c'è un sondaggio per valutare l'operatore, ma la cattiva gestione dei vertici chi la valuta? Grazie per l'attenzione. Spero di contribuire per migliorare i servizi e la coscienza di queste mega aziende che lavorano solo su freddi numeri. Maddalena.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239