Reclamo N° 82683
Gianni
24 Gennaio 2018
Ieri, giorno Martedì 23 Gennaio 2018, mi arriva un messaggio dalla Vodafone nel quale mi avvisano che il mio contratto subirà delle modifiche a causa della nuova legge che prevede i rinnovi mensili invece che ogni 4 settimane, e che quindi al posto di 13 rinnovi l'anno, saranno 12. E fin qui tutto bene... Ma aggiungono che il prezzo annuo che io pagavo rimarrà lo stesso, infatti il costo aumenterà dell'8,6%. Ma io così, pagando la stessa cifra di prima, ho un rinnovo in meno, ciò implica che io avrò minuti, messaggi e giga in meno (mentre prima con il rinnovo in più avevo). Quindi volevo chiedervi se era lecito questo cambiamento da parte dell'operatore. Aspetto vostre notizie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18