Reclamo N° 82683

Gianni
24 Gennaio 2018
Ieri, giorno Martedì 23 Gennaio 2018, mi arriva un messaggio dalla Vodafone nel quale mi avvisano che il mio contratto subirà delle modifiche a causa della nuova legge che prevede i rinnovi mensili invece che ogni 4 settimane, e che quindi al posto di 13 rinnovi l'anno, saranno 12. E fin qui tutto bene... Ma aggiungono che il prezzo annuo che io pagavo rimarrà lo stesso, infatti il costo aumenterà dell'8,6%. Ma io così, pagando la stessa cifra di prima, ho un rinnovo in meno, ciò implica che io avrò minuti, messaggi e giga in meno (mentre prima con il rinnovo in più avevo). Quindi volevo chiedervi se era lecito questo cambiamento da parte dell'operatore. Aspetto vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239