Reclamo N° 91213
Annamaria
18 Marzo 2018
Il 13marzo comunico lo smarrimento del telefono e mi viene disattivata la scheda.Mi viene detto che con l'acquisto di una nuova scheda avrei conservato il numero e tutte le offerte presenti su esso .Il 15 marzo mi reco in un punto vodafone,compro la scheda,pagando 10 euro, e mi viene detta la stessa cosa. Inserisco la scheda nel nuovo telefono e mi comporto come facevo prima:ero titolare della "special mille 1 giga" al costo di 10 euro al mese.Inizio,quindi a telefonare,inviare Whatsapp,navigare in internet. Il giorno dopo mi accorgo di avere solo 0,03 centesimi di credito,cosa per me non comune:normalmente,non mi riduco mai senza credito; la cosa mi insospettisce e mi reco in un punto vodafone per spiegazioni.
Nel visualizzare la mia posizione al terminale mi viene detto che non avevo nessuna promozione attiva sul mio numero,mentre l'app MY VODAFONE RECITAVA IL CONTRARIO.Il titolare dell'esercizio ,disorientato, in mia presenza e con il mio telefono chiama il 190: l'operatore risponde che la promozione era attiva e che c'era un disservizio sul suo sistema. Ringrazio e continuo ad usare il telefono come mio solito.
Il 17 marzo iniziano ad arrivarmi messaggi dal vostro servizio clienti in cui mi viene detto che non posso più fare telefonate perchè il credito è insufficiente,: che non posso navigare perchè sono terminati i giga e quant'altro. Inizio a chiamare il 190 per spiegazioni e mi vengono date le risposte più disparate:
1) l'errore è dipeso dal punto vodafone in cui ha acquistato la scheda:le hanno riattivato il numero e non la promozione;
2) vodafone è in una fase di aggiornamento per cui ci sono dei disservizi, comunque in un paio d'ore avrà il messaggio di riattivazione; il messaggio non è arrivato!!!!!!!!!!!!!!
3)mi richiami fra un'ora,con il servizio chiamami, le risponderò io e la aggiorno: richiamo , mi risponde un altro operatore e mi dice che l'errore è stato mio dall'inizio: avrei dovuto iniziare a telefonare dopo aver ricevuto un messaggio di conferma dell'attivazione della promozione; comunque non si preoccupi ora provvediamo a risolvere;
4) ore 17.45 del 17 marzo un messaggio:special 1000 è stata disattivata.......... hai terminato i giga e non puoi piu navigare
Praticamente resto senza poter comunicare in alcun modo e la cosa mi ha creato non pochi problemi:ero da sola in macchina e avevo bisogno di comunicare!!!
Questa mattina chiamo subito il 190 e mi imbatto in un'operatrice poco disponibile all'ascolto e molto sgarbata: vengo addirittura redarguita per "non capire quanto mi viene detto".Insomma UN DISASTRO.
Dimenticavo di precisare che sono cliente vodafone dal 3 gennaio 1998 e di aver traghettato molteplici persone a diventare vostri clienti.
Ancora:quando ,per altre situazioni, i problemi sono stati risolti,ho sempre ricevuto un messaggio in cui veniva richiesta la mia opinione circa il servizio ricevuto ; la mia risposta è stata sempre positiva
Ora che il tutto è andato come descritto,non ho potuto esprimere la mia opinione.:il messaggio non è mai arrivato
Delusa, amareggiata,offesa, porgo distinti saluti in attesa di sollecito riscontro
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