Reclamo N° 83866
Daniele
31 Gennaio 2018
Il 14 dicembre tramite contratto telefonico online e con il numero di immigrazione sono passato da Tim a Vodafone. Da allora la Vodafone non è riuscita a darmi la linea,senza linea telefonica, ne internet. I primi di gennaio mi hanno mandato un massaggio dicendomi che per problemi tecnici non era possibile darmi la linea.(forse da quello che ho capito la mia zona non è ancora coperta da Vodafone,ecco il problema tecnico.)alla fine il 15 gennaio ho chiamato la tim e tramite contratto online con numero di immigrazione(recuperato via telefono con operatori Vodafone) ho fatto un nuovo contratto tim, e mi ritrovo a pagare la disdetta 90 euro e bollette Vodafone per un servizio che non mi hanno dato. Al contrario io mi trovo in difficoltà perché non so a chi rivolgermi. Distinti saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18