Reclamo N° 80191
Crocetta
11 Gennaio 2018
Il 16 settembre 2017 ho accettato telefonicamente di passare da telecom a vodafone, ma dopo tre giorni ho avuto un ripensamento e invio alla vodafone lettera con ricevuta di ritorno (ricevuta che ho in mio possesso) di revoca del mio contratto tengo a precisare che avevo 5 giorni di tempo per fare la revoca ,quindi tutto nei tempi di legge.
Ma la vodafone non ha tenuto conto della mia richiesta ed ha continuato nella proceduta ,sta di fatto che io da ottobre fino a dicembre non ho avuto nessuna linea telefonica.
nonostante mille telefonate alla vodafone a mio carico non mi liberavano la linea affinche la telecom potesse procedere all'attivazione .
finalmente a fine dicembre ottengo il codice di migrazione che fornisco alla telecom per attivare le nuove procedure.
Morale di tutto ciò la telecom mi invia una fattura di pagamento di disattivazione linea telefonica di euro 99,00 e un addebito del modem di 119,52.
se non pago non possono procedere all'attivazione.
ho spiegato loro la situazione ma giustamente loro mi dicono che non è colpa loro ma della vodafone e che deve essere la vodafone a risarcire me e quindi io alla telecom.
spero avete compreso la situazione e che possiate aiutarmi grazie
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