Reclamo N° 83081
Franca
26 Gennaio 2018
Il 23/1/2017 Nel punto vendita Vodafone di via Tuscolana 735 ho chiesto di cambiare gestore telefonia mobile da Tim a Vodafone e se c'era un'offerta vantaggiosa visto che per il telefono fisso e la rete Wi-Fi ho Vodafone. L'addetto mi ha risposto che la soluzione era passare a Vodafone one che con 10€ in più rispetto a quello che pagavo avrei avuto compreso 5 giga 1000 minuti e sms sul cellulare. Ho deciso di accettare e ho firmato, intanto l'addetto mi mette un cellulare in una busta e mi dice che è un regalo io mi fermo chiedendo spiegazioni e lui ribadisce che è GRATIS ne posso fare quello che voglio anche buttarlo. Penso che sarà un cellulare che non vale nulla chiedo informazioni sul da farsi per la nuova sim e mi accingo a salutare avendo ottenuto le informazioni. Allora l'addetto tira fuori una scatola e dice che compreso c'è anche la TV Vodafone che io rifiuto dicendo che non voglio aggiungere nulla ma l'addetto mi rassicura e dice che se non aggiungo pacchetti il base è in regalo e che posso disdire in qualsiasi momento. Devo pagare solo 35€ per il cambio piano. Pago e vado a casa dove nella busta trovo una fattura relativa al telefonino dove risulta un anticipo di 9,99€ e rate da 3,99 da pagare per 30 mesi. Inoltre uno scontrino di 25 € per il cambio piano. Il giorno dopo torno al negozio e l'addetto nega di aver detto GRATIS tutto dicendo che era un pacchetto tutto incluso. Ovviamente gli ho risposto che ben sa che stava mentendo e che pretendevo l'annullamento di quanto sottoscritto ma si rifiuta. Se non ci si può fidare nemmeno nei negozi in che paese viviamo? Ho segnalato tramite reclamo online a Vodafone e mi hanno detto che l'addetto vendite può annullare ma deve ammettere di aver commesso un errore ma egli si rifiuta di farlo ribadendo che io ho firmato, il che è vero ma su inganno.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18