Reclamo N° 121022
Ivan domenico
25 Settembre 2018
Il giorno 28 agosto 2018 tramite on line deciso di cambiare operatore passando da telecom a Vodafone. Tramite operatore feci un contratto online per la portabilità vodafone però alcuni giorni dopo esattamente il giorno tre settembre mandai tramite raccomandata con ricevuta di ritorno com modulo scaricato dal sito della vodafone il diritto di recesso per ripensamento. La raccomandata è stata consegnata a Vodafone il giorno sei settembre esattamente otto giorni esatti dal contratto. Anche il materiale è stato riconsegnato nei tempi per avvalersi del diritto di ripensamento. Nonostante ciò vodafone il giorno 10 settembre SUBENTRA nella mia linea telefonica. Quindi per tornare al mio vecchio operatore sono stato costretto alla procedura di un nuovo contratto. Ho tempestivamente bloccato li Rid bancario a Vodafone, e proprio oggi mi arriva una email invitandomi a riaprire la domiciliazione bancaria per emissione fattura. Io credo di non dovete dare nulla a Vodafone in quanto no ho mai usufruito di alci servizio. Cosa devo fare? Grazie Ivan
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18