Reclamo N° 86596
Raoul
17 Febbraio 2018
Il problema consiste in una perseguitazione da parte di Vodafone nei miei confronti, in data 22/07/2017 io ho dato regolare disdetta del contratto che avevo con Vodafone che riguardava una linea di iperfibra casa ed una sim in abbonamento con varie promozioni! Questo abbonamento mi have a permesso anche di acquistare un apparato telefonico e di poterlo pagare a rate , ora la società Vodafone mi intima di pagare 2 fatture su un abbonamento che non sto utilizzando è che non è stato più utilizzato dal momento della regolare disdetta!!A sua ragione la società Vodafone mi incolpa di non aver specificato nella disdetta di voler cessare anche il servizio di abbonamento legato alla sim presa , ora io non sono certamente un legale ma non credo che loro possano perseguitarmi per un errore di punteggiatura messo in una disdetta ,e mostrando più volte la massima serietà nel voler risolvere il problema chiedendo esplicitamente di poter onorare il pagamento dell’apparato telefonico , la società Vodafone non mi da possibilità di poterlo fare!! Spero si riesca ad inquadrare più o meno la mia spiacevole situazione, resto in attesa di un vostro contatto.
Grazie Marrocco Raoul
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18