
Reclamo N° 127886

Pietro
05 Novembre 2018
il problema è sorto quando mio figlio che abita in altro comune ha recesso dal suo contratto con Vodafone. Invece di staccare la sua linea dati / telefono hanno staccato la mia. Ho chiesto il ripristino della vecchia linea e dopo innumerevoli telefonate SMS e contatti telefonici, mi arriva una mail con congratulazioni per il contratto sottoscritto con vodafonè al che dopo altre telefonate ho detto di lasciar perdere. Sono stato contattato dal tecnico che avrebbe dovuto ricollegare la linea ed ho rifiutato l'intervento come mi era stato detto dagli incaricati vadofone.
Sono poi stato contattato dall'ufficio recesso contratti perché volevano una mia raccomandata/ PEC/registrazione telefonica, per chiudere il nuovo contratto che io non avevo MAI sottoscritto (hanno fatto carte false ) al che per cercare di chiudere la faccenda ho inviato una PEC con modulo di recessione del nuovo contratto. Oggi ricevo una fattura Vodafone ( 24/09 a 08/10) con la cifra del corrispettivo per recesso/disattivazione della somma di 160.33€
Io non ho intenzione di pagare la fattura dato che la colpa è loro ed inoltre sulla fattura c'è scritto data prossima fattura 13 dicembre 2018.
Chiedo gentilmente Cisa posso fare contro questi mascalzoni legalizzati.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18