Reclamo N° 84572

Angelo
05 Febbraio 2018
Il problema in questione riguarda la fatturazione sbagliata di un abbonamento annuale per internet tramite chiavetta mobile Wi-Fi 4g. L'abbonamento è stato disattivato da me tramite il 190 tra i primi giorni è il 15 del mese di novembre 2017. Il problema è che mi sono fidato senza richiedere una mail o simili di disattivazione. L'unica cosa che ho è un messaggio del 15 novembre da un numero che si presenta nel testo come "Vodafone" e dice che se ci ripenso li contatto altrimenti entro 30gg si sarebbe disattivato il servizio. Ma niente di più specifico. L'abbonamento si sarebbe rinnovato il 19 dicembre 2017. Per cui ero entro i 30 giorni. In ogni caso mi è arrivata la fattura da pagare entro 6/02/18 che comprende tutto l'abbonamento annuale. Andando a controllare poi nell'area riservata trovo che l'abbonamento è ancora attivo. Dato che la somma è poco al di sotto dei 200 euro, quindi non poco, non vorrei pagarla. Ho contattato loro e dicono "mi dispiace" ma non si può far niente! Non so che fare. Grazie.
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