Reclamo N° 84530

Giuseppe
04 Febbraio 2018
Il sottoscritto Giuseppe STORELLI nato a Trani il 03/08/1991 ed ivi residente in Largo Turchia n°4 ha subito una serie di disservizi, tra i quali: ATTIVAZIONE e richiesta di DISATTIVAZIONE nello stesso giorno dellofferta CRISMAS CARD TABLET E PC in data 28/01/2017, operazione richiesta al consulente mediante registrazione telefonica ma non applicata. Tale situazione ha comportato un addebito improprio nei miei confronti pari a euro 28.70 più iva, per i periodi 22/02/2017- 04/03/2017- 01/04/2017- 29/04/2017-27/05/2017-24/06/2017-22/07/2017; ADDEBITO illegittimo di euro 157.96 per servizio Blacklist così ripartiti 10/05/2017 €30,54; 04/07/2017 €44,70; 29/08/2017 €82,72; Nella fattura del 29/08/2017 a causa di un’anomalia del vostro sistema sono presenti spese pari ad euro 30 per dati mobili non richiesti riferiti l’abbonamento attivato in data 10/12/2016 ed oltretutto non utilizzati su mia richiesta. Per quanto suesposto, anche dopo innumerevoli telefonate al 190 per tentare di risolvere bonariamente il dissidio creatosi, sono stato aimè costretto a cambiare gestore dopo tanti anni. Dalle argomentazioni addotte e dalla disamina dei fatti appare lapalissiano che il comportamento dello scrivente sia stato del tutto in buona fede e non certo fraudolento, quindi meritevole di unattenta ed opportuna valutazione. Per questi motivi si diffida a procedere alla riscossione coattiva della somma di che trattasi annullando latto in autotutela. Sicuro di un favorevole accoglimento della presente, sono rimasto in attesa di quanto richiesto ed a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione ritenuta, ma il servizio clienti Vodafone ha passato la gestione della mia situazione alla Selectra Custuomer Service, senza risolvere il mio problema.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239