Reclamo N° 84530
Giuseppe
04 Febbraio 2018
Il sottoscritto Giuseppe STORELLI nato a Trani il 03/08/1991 ed ivi residente in Largo Turchia n°4 ha subito una serie di disservizi, tra i quali:
ATTIVAZIONE e richiesta di DISATTIVAZIONE nello stesso giorno dellofferta CRISMAS CARD TABLET E PC in data 28/01/2017, operazione richiesta al consulente mediante registrazione telefonica ma non applicata. Tale situazione ha comportato un addebito improprio nei miei confronti pari a euro 28.70 più iva, per i periodi 22/02/2017- 04/03/2017- 01/04/2017- 29/04/2017-27/05/2017-24/06/2017-22/07/2017;
ADDEBITO illegittimo di euro 157.96 per servizio Blacklist così ripartiti 10/05/2017 €30,54; 04/07/2017 €44,70; 29/08/2017 €82,72;
Nella fattura del 29/08/2017 a causa di un’anomalia del vostro sistema sono presenti spese pari ad euro 30 per dati mobili non richiesti riferiti l’abbonamento attivato in data 10/12/2016 ed oltretutto non utilizzati su mia richiesta.
Per quanto suesposto, anche dopo innumerevoli telefonate al 190 per tentare di risolvere bonariamente il dissidio creatosi, sono stato aimè costretto a cambiare gestore dopo tanti anni.
Dalle argomentazioni addotte e dalla disamina dei fatti appare lapalissiano che il comportamento dello scrivente sia stato del tutto in buona fede e non certo fraudolento, quindi meritevole di unattenta ed opportuna valutazione.
Per questi motivi si diffida a procedere alla riscossione coattiva della somma di che trattasi annullando latto in autotutela.
Sicuro di un favorevole accoglimento della presente, sono rimasto in attesa di quanto richiesto ed a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione ritenuta, ma il servizio clienti Vodafone ha passato la gestione della mia situazione alla Selectra Custuomer Service, senza risolvere il mio problema.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18