Reclamo N° 106448
Fabiana
04 Luglio 2018
in data 02/05/18 vengo contattata da vodafone con un'offerta di internet (1 g più telefono fisso) a cui è associa ed inclusa al costo di 34,90 una modifica della tariffa del cellulare che mi permette di avere 20 gb 1000 minuti e 1000 sms. Il tutto in unica fatura e a soli 34,90. Dopo qualche giorno arriva il tecnico e allaccia la linea internet. Sembrava tutto ok;senonchè alla scadenza della mia normale promozioni (che credevo che fosse già stata disattivata) mi arriva una richiesta di ricarca. Contatto il 190 e gli spiego che non dovevano chedere la ricarica in quanto avevo diritto alla promozione associata con internet. Da qui inizia un calvario di telefonate (minimo 2 a settimana) in cui spiego a mille operatori la questione e nessuno mi risolve il problema o mi da indicazioni. Ora tra pochi giorni mi hciederenno una nuova ricarica e io sono ancora in attesa di risposte.Sono stanca e frustrata e vorrei avere i servizi che mi hannopromesso
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18