Reclamo N° 91339

Denis
19 Marzo 2018
in data 04/04/2016 ho attivato il contratto di telefonia fissa e internet con vodafone con le chiamate internazionali visto che l' 80% dei mie contatti è all'estero. vodafone mi ha attivato il contratto telefonico e internet entro un paio di giorni ma il servizio chiamate internazionali mi è stato attivato dopo 4 mesi e precisamente il 01/08/2016 di conseguenza il traffico telefonico è arrivato a circa 1100 euro . successivamente in data 09/09/2016 mi è stato sospeso interamente la linea telefonica che non potevo nemmeno ricevere chiamate e c'era un messaggio di segreteria in cui diceva che la inea telefonica era stata chiusa. ho contattato il servizio clienti di vodafone e la riposta che ho avuto è questa: la corrispondenza è stata spedire regolarmente non è una cosa dipendente la noi se non le arriva. successivamente sono stato contattato da parrcredit società recupero crediti di vodafone e solo grazie alla gentilezza del funzionario che mi ha trasmesso mezzo mail tutte le fatture e mi comunicato che la corrispondenza era stata spedita all'indirizzo GALENDA DENIS VIA BARCAROLA 31 35010 CADONEGHE PADOVA che era il mio indirizzo di casa fino al 2010 e non al mio attuale indirizzo di residenza GALENDA DENIS VIA ANTONIO VIVALDI 4 35027 NOVENTA PADOVANA PADOVA indirizzo effettivo dal 01/08/2010 secondo contratto di affitto. vodafone rittengo a mio avviso che abbia commesso diverse violazioni di contratto e io non sono più d'accordo di pagare le conseguenze degli errori commessi dal loro personale, visto che attualmente per questa questione sono ancora senza telefono poichè gli altri operatori telefonici classificano la mia persona come un cattivo e inaffidabile pagatore quando i problemi non li ho creati io.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239