Reclamo N° 87425
Catia
22 Febbraio 2018
In data 05/02 ho aderito telefonicamente ad un proposta contrattuale vodafone.
In data 06/02 ho ricevuto il contratto, letto attentamente, ho deciso di recedere anticipatamente, come per legge nei 14 giorni, inviando una pec ed anche una raccomandata in data 07/02 e 08/02.
Dopo numerose telefonate, dopo aver rimandato indietro la vodafone station ed inviato diffida tramite legale di non attivazione/migrazione della mia linea, il risultato è stato che dal 19/02 ad oggi 22/02 io sono senza linea fissa, internet e cellulare in quanto il mio numero è stato migrato da tim a vodafone.
Ora per rientrare in tim mi chiedono il codice di migrazione della vodafone altrimenti non possono toccare la linea.
La Vodafone non mi ha ancora fornito detto codice.
Vorrei inoltrare richiesta danni per la mancanza di linea e per eventuali penali che Tim mi potrà addebitare per avere chiuso anticipatamente il contratto.
Posso farlo? E come posso sbloccare questa situazione?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Lambiase Catia
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