Reclamo N° 91933

Piero
22 Marzo 2018
In data 05 Marzo 2018 ho sottoscritto telefonicamente il passaggio da Tim a Vodafone sia per telefonia fissa che adsl, successivamente vengo informato che in data 13 marzo si sarebbe presentato un loro tecnico per l'installazione e collaudo dell'impianto da fare prima del passaggio definitivo che sarebbe dovuto avvenire il giorno 15 Marzo, ebbene fin qui tutto a posto tutto rispettato. Il problema sorge dal 15 Marzo, vengo contattato dall'Operatore Vodafone per il per il collaudo dell'impianto da fare in remoto e a questo punto nascono i problemi sia il Fisso che la linea dati non funzionano, mi dicono che aprono un ticket di segnalazione guasto e che provvederanno entro il giorno successivo, ebbene ad oggi siamo ancora senza linea telefonica e Adsl nonostante le ripetute telefonate che facciamo regolarmente ogni ogni alle quali ci viene sempre risposto che provvederanno entro domani. Da tenere presente che essendo una linea business (siamo uno studio commerciale) si può immaginare quali disagi e disservizi stiamo subendo sia per noi che per i ns. assistiti.
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