Reclamo N° 109447
Luigi
23 Luglio 2018
In data 11/01/2018 nel punto vendita Vodafone di Via Torino 73 - Milano ho sottoscritto contratto per fornitura di: telefono fisso (pagato cash. € 10,-) più modulo di attivazione per SIM abbonamento e offerta a rate/offerta Internet (denominata VODAFONE CASA 4G) prevedendo l’addebito delle bollette su carta di credito Americanexpress. Ho disdettato il contratto con regolare A.R. Nei 14 gg. Previsti per il recesso anticipato, e cioè in data 25/01/2018 - pervenuto in Vodafone il 26/01/2018 come da Prova di Consegna a mie mani - Ho inoltre reso sim, telefono fisso, modem Wi-Fi attraverso il canale indicato da Vodafone (e cioè punto DHL Vodafone - V.le gran Sasso - Milano) in data 02/03/2018 spendendo ben €34,- di spese! Attraverso il sito Vodafone non si riesce ad esporre il caso; recatomi al punto vendita non mi hanno dato retta. Ho interessato American Express perché rifiutassero gli addebiti non dovuti....finora sono riusciti a sospendere solo la bolletta pervenutami in aprile , per le successive non garantiscono di potere fare altrettanto. Ho bisogno di Voi!!! Non sono nelle condizioni economiche per rivolgermi ad un avvocato.... grazie!!! Attendo Vostre!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18