Reclamo N° 109447

Luigi
23 Luglio 2018
In data 11/01/2018 nel punto vendita Vodafone di Via Torino 73 - Milano ho sottoscritto contratto per fornitura di: telefono fisso (pagato cash. € 10,-) più modulo di attivazione per SIM abbonamento e offerta a rate/offerta Internet (denominata VODAFONE CASA 4G) prevedendo l’addebito delle bollette su carta di credito Americanexpress. Ho disdettato il contratto con regolare A.R. Nei 14 gg. Previsti per il recesso anticipato, e cioè in data 25/01/2018 - pervenuto in Vodafone il 26/01/2018 come da Prova di Consegna a mie mani - Ho inoltre reso sim, telefono fisso, modem Wi-Fi attraverso il canale indicato da Vodafone (e cioè punto DHL Vodafone - V.le gran Sasso - Milano) in data 02/03/2018 spendendo ben €34,- di spese! Attraverso il sito Vodafone non si riesce ad esporre il caso; recatomi al punto vendita non mi hanno dato retta. Ho interessato American Express perché rifiutassero gli addebiti non dovuti....finora sono riusciti a sospendere solo la bolletta pervenutami in aprile , per le successive non garantiscono di potere fare altrettanto. Ho bisogno di Voi!!! Non sono nelle condizioni economiche per rivolgermi ad un avvocato.... grazie!!! Attendo Vostre!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239