Reclamo N° 96208
Patrizia
23 Aprile 2018
IN DATA 11/04/2018 HO INOLTRATO ON LINE RICHIESTA DI RECESSO PER NR RETE FISSA. MI HANNO DETTO CHE NON ERA ANDATA A BUON FINE PERCHE' IN STATO DI MIGRAZIONE VERSO ALTRO OPERATORE. IO NO HO FATTO RICHIESTA DI MIGRAZIONE, MA HO ATTIVATO NUOVO CONTRATTO CON NUOVO NR ALLA TIM. IN DATA 20/04/18 HO INVIATO PEC IN CUI LI HO INVITATI A PROCEDERE ALLA MIA RICHIESTA DI RECESSO E DI NON TENER CONTO DI MIGRAZIONI PERCHE DA ME NE RICHIESTE NE AUTORIZZATE.
INIZIO AD AVERE MILLE PERPLESSITA' IN QUANTO LA STESSA COSA ERA ACCADUTA A DICEMBRE E ANCHE IN QUEL CASO PER MI DISSERO CHE IL RECESSO NON ERA POSSIBILE PERCHE' IN FASE DI MIGRAZIONE.
ATTENDO VS RISCONTRO. RINGRAZIO E SALUTO
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18