Reclamo N° 100601
Bartolomeo
24 Maggio 2018
In data 18/05/2018 ho firmato il contratto per l'offerta Vodafone One fino a 100 mega, trasferendo una mia sim voce da TIM a VODAFONE presso il punto vendita di Taranto (Via Cavallotti)
Nonostante la mia zona è risultata coperta dal servizio (assicurazione avuta dal punto vendita) mi è arrivata una comunicazione che per ragioni di natura tecnica non è possibile completare l'attivazione del servizio, invitandomi a riconsegnare la La Vodafone Station e la internet key entro 30 gg.
Ma la cosa più grave è che provando a collegarmi in internet con la nuova sim vodafone già attiva sul mio smartphone non mi è permetsso di navigare ma vengo rimandato sempre alla prima pagine di vodafon/start dove e riportata la frase: spiacenti il servizio non è al momento disponibile.
Ho contattato per tre volte in tempi successivi il 190 indicato come assistenza, mi hanno fatto spegnere e riaccendere lo smartphone senza risultato.
A oggi ho versato la somma di attivazione del servizio (€25) non avrò la linea dati e la linea mobile funziona a metà.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18