Reclamo N° 121269
Ester
26 Settembre 2018
IN data 19.7.2018 ho attivato la promozione unlimited x 3 con addebito bancario al costo di 11,99 al mese. Da allora vodafone mi comunica che l'addebito non e' riuscito e che devo fare ricarica pagando non piu' 11.99 ma 14.99. Premetto che ho segnalato la cosa sia al 190 che recandomi nel negozio vodafone dove ho attivato promozione gia' per tre volte e non sono riusciti a risolvermi ancora il problema. Ho gia' fatto reclamo in data 24.9.2018 sul sito vodafone ma ancora non sono stata contattata il codice del mio reclamo e' 4808878. Vorrei risolvere al piu' presto questo problema perche' in caso contrario recedero' dal contratto e mi rivolgerò ad altro operatore.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18