Reclamo N° 97145
Giampiero
02 Maggio 2018
In data 20/12/2017 ho chiesto di passare da Tim a Vodafone. In data 28/12/17 ho bloccato telefonando al 190 il processo di passaggio, usufruendo del diritto di ripensamento. L’operatrice di Vodafone mi confermava il blocco registrato in data 2/1/18.
Il modem arrivato nel frattempo non è mai stato collegato ed ho comunicato al 190 di volerlo restituire, l’operatrice mi confermava che il corriere sarebbe passato a ritiralo, ma ad oggi è ancora in giacenza presso il mio domicilio.
A metà marzo ricevo una fattura per disdetta anticipata di €158,21, fattura che non intendo pagare, in quanto ho usufruito regolare diritto di ripensamento.
Visto che le risposte del 190 non sono state chia
rificatrici, ho inviato una racc. a.r. alla Vodafone contestando la fattura. Non ho ancora avuto risposta.
Ad oggi non ho ancora potuto fare un altro contratto con un altro operatore, poiché Vodafone non da la portabilità.
Chiedo il vostro aiuto e rimango in attesa di una vostra risposta.
Ringrazio e saluto cordialmente.
Giampiero Migliola
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18