Reclamo N° 91819
Antonio
22 Marzo 2018
In data 20 marzo, mia moglie si è recata nel centro vodafone che si trova nel negozio mediaword di Lecce, per cambiare operatore telefonico.
Premetto che abbiamo due schede intestate a lei, ma che usiamo una io e una lei.
Al momento del cambio il nostro operatore era wind, ma avendo ricevuto un sms con una offerta vantaggiosa da parte diVodafone, abbiamo deciso si cambiare.
La commessa del negozio dice a mia moglie che l'offerta purtroppo è scaduta, ma che fortunatamente c'è un'altra offerta ancora più vantaggiosa con internet illimitato. Allora mia moglie acconsente al passaggio ma si accorge leggendo il foglio informativo consegnatole dalla commessa che non è così. Il contratto prevede solo 2 giga di traffico mobile ed è molto meno vantaggiosa della nostro precedente contratto con wind.
La commessa si giustifica dicendo che internet illimitato era inteso solo per poche app e non per tutto, e alla richiesta di mia moglie di annullare tutto risponde che ormai non si può più fare nulla.
Ora io mi chiedo, ma cosa si può fare contro persone cosìscorrette , che io ritengo veri e propri truffatori?
C'è la possibilità di procedere in qualche modo e soprattutto di ottenere l'annullamento del contratto?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18