Reclamo N° 117844

Fabio
07 Settembre 2018
In data 22/08/2018, dopo aver ricevuto tramite SMS sul mio numero una offerta con cui la Vodafone mi proponeva di ritornare in Vodafone effettuando il passaggio dal mio attuale gestore 3, a 7 euro al mese con minuti illimitati e 30 giga, mi sono recato presso il negozio Eurocomunication sito in Agropoli -sa- alla via Salvo d'acquisto n.15, al fine di aderire alla suddetta offerta. Mi è stata consegnata, pagando 25 euro, la scheda Vodafone e mi è stato riferito che il passaggio del mio numero dalla tre alla Vodafone sarebbe avvenuto entro tre gg lavorativi. La settimana successiva ho richiamato al negozio poiché ciò non era avvenuto e mi è stato riferito che avrebbero provveduto nuovamente a richiedere il passaggio a Vodafone assicurandomi comunque che era stata già attivata la richiesta offerta. Ad oggi, a distanza di diverse settimane, dopo aver pagato, aver effettuato numerose telefonate e ricevuto varie assicurazioni, il passaggio a Vodafone non è mai avvenuto. Come è possibile? Mi vedo costretto rivolgermi ad un legale
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239