Reclamo N° 92485
Andrea
27 Marzo 2018
In data 24 u.s., casualmete scoprivo che sull’utenza 342.*********810 a me intestata ma in uso a mio figlio, era attiva la promozione Tutti 500+.
Promozione che come mi è stato comunicato dall’ operatore Vodafone avrei richiesto in data 22.11.2017 presso un loro centro di cui però non sono stati in grado di fornirmi l’ubicazione ma solo il codice D28036.OQ529!!! (Sanno la data ma non il centro?)
Promozione che mi è costata € 5 ogni 28 giorni.
Solo dopo varie contatti con Vodafone mi sono stati riaccreditate le somme indebitamente sottratte.
Sembrerebbe che l'amico D28036.OQ529 abbia fatto il furbetto piazzando ad ignari clienti promozioni mai richieste.
Spero che Vodafone voglia prendere provvedimenti nei confronti di questo soggetto!!!.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18