Reclamo N° 122645

Ezio
03 Ottobre 2018
in data 25/09/2018 stipulo un contratto WI-FI con tanto di modem tascabile ( facile Huawei R2018 LTE WHITE) + un'altro telefono modello con cornetta, che dicono non essere un telefono fisso ma un " grande cellulare" intanto però va collegato alla corrente tramite cavo e spina, da 30 euro al mese. Non ricevo copia contratto via mail come promessomi ( dato che in negozio non mi rilasciano nulla di cartaceo), scopro il giorno dopo, portandogli il codice di migrazione richiestomi per per il cambio di numero fisso ( anche se gli ripeto che non volevo un'altro numero di fisso, ma incalzano che è solo per la burocrazia, e ribadiscono che il telefono con cornetta e filo non è un fisso), che aveva scritto in modo errato il mio indirizzo e-mail, fa una nota su lato di un foglio a caso ( glielo faccio notare ma mi rassicura di stare tranquillo che verrà corretto), a tuttoggi non ho ricevuto il contratto via mail. Nel frattempo, gli ho scritto una mail al loro indirizzo negozio di Pieve Fissiraga (LO), nessuna risposta, ho telefonato, nessuna risposta. Devo andare in negozio a questionare? Io vorrei recedere immediatamente dal contratto e annullarlo subito, pagando la penale se prevista, so già come vanno queste cose. Vorrei un vostro consiglio, pratico, efficace, fattibile e risolutivo. non intendo trascinare la questione per mesi, come ho letto e sentito da altri su internet (sito vodafone, una sfilza di lamentele infinita), voglio risolvere al più presto per poter tornare a dormire serenamante.
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