Reclamo N° 125731
Domenico
22 Ottobre 2018
in data 25 luglio 2018 ricevevo un sms dalla telefonia vodafon . di cui riferiva che dal mese di ottobre il mio canone sarebbe aumentato di circa 1,99 .inoltre il messaggio aveva la testuale dicitura:se non accettavo tale contratto potevo recedere dal contratto,in base ai sensidell'art 70comma 4 del decretoleg.1 agosto2003 nr.259.
lo scrivente rifiutava tale offerta inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno in data 26 luglio 2018, che mi sarei portato ad altro operatore cosa effettuata con wind. in data 15 ottobre cm, mi veniva addebitata la somma di euro81,97 tramite carta di credito.preciso che piu volte ho telefonato al servizio clienti 190, i quali mi riferivano che non era colpa loro ect non sapendo che altro dirmi.si fa' inoltre presente che la ricevuta della raccomandata da me inviata mi veniva consegnata come ricevuta in data 02 agosto 2018, mentre loro dichiarano che l'anno ricevuta in data 08 agosto, ancora non ho sentito nessuno e non ho visto l'accredita si ringrazia domenico ruggiero0omi veniva
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18