Reclamo N° 121256
Nadia
26 Settembre 2018
In data 25 settembre 2018 ho ricevuto telefonicamente da parte di vodafone wuella mi è stata presentata come la possibilita di ricevere un codice mediante il quale,entro circa 20 giorni ( non ricordo con precisione), avrei potuto,se avessi deciso,passare a vodafone con uno sconto sul costo di attivazione presso un punto vendita.
Mi è stato garantito che non stavo sottoscrivendo contratti o acquistando qualcosa...
Mi è stato comunque chiesto di confermare per pura formalità dati che l azienda aveva gia...essendo io stata loro cluente...
Alla richiesta di autorizzazione ad accedere mediante app al numero della sim non ho dato autorizzazione...
C era qualcosa che non tornava...
Mi e stato chiesto di trasmettete il numero sim telefonicamente previa estrazione della medesima,ma io
non ho più risposto alle successive chiamate dell operatore .
Oggi,26 settembre,
Mi sono arrivate notifiche in merito allaconferma del mio ACQUISTO DELL OFFERTA CONCORDATA. IERI TELEFONICAMENTE!!!!
Qiesto è un modo di fare ingannevole !!!!
Chiedo venga annullata con effetto immediato la mia presunta ma estorta richiesta d acquito dell offerta!!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18