Reclamo N° 121256

Nadia
26 Settembre 2018
In data 25 settembre 2018 ho ricevuto telefonicamente da parte di vodafone wuella mi è stata presentata come la possibilita di ricevere un codice mediante il quale,entro circa 20 giorni ( non ricordo con precisione), avrei potuto,se avessi deciso,passare a vodafone con uno sconto sul costo di attivazione presso un punto vendita. Mi è stato garantito che non stavo sottoscrivendo contratti o acquistando qualcosa... Mi è stato comunque chiesto di confermare per pura formalità dati che l azienda aveva gia...essendo io stata loro cluente... Alla richiesta di autorizzazione ad accedere mediante app al numero della sim non ho dato autorizzazione... C era qualcosa che non tornava... Mi e stato chiesto di trasmettete il numero sim telefonicamente previa estrazione della medesima,ma io non ho più risposto alle successive chiamate dell operatore . Oggi,26 settembre, Mi sono arrivate notifiche in merito allaconferma del mio ACQUISTO DELL OFFERTA CONCORDATA. IERI TELEFONICAMENTE!!!! Qiesto è un modo di fare ingannevole !!!! Chiedo venga annullata con effetto immediato la mia presunta ma estorta richiesta d acquito dell offerta!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239