Reclamo N° 128277
Gianluca
07 Novembre 2018
In data 3/09/18 ho inoltrato una segnalazione alla Vodafone per un degrado sulla mia linea, accusando scarsa velocità nonostante mi abbiano venduto una linea fibra 100 mega, dopo diversi interventi da parte dei tecnici la mia linea non è mai migliorata anzi in data 11/09/2018 sono stato completamente disservito, ad oggi questa sgradevole situazione continua. Ho inoltrato decine di reclami, ed aperto una istanza di conciliazione sul portale conciliaweb, ma nonostante un provvedimento temporaneo da parte del conciliatore assegnatomi la situazione non è cambiata. Ora mi dicono addirittura che loro non riconosco la responsabilità dell accaduto e vogliono farmi perdere il mio numero fisso che è storico. Aiutatemi per cortesia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18