Reclamo N° 89006
Maria
03 Marzo 2018
In data 3 marzo vengo addebitata di un servizio da me assolutamente non richiesto che prevedeva 3 euro per giga in più. Scorso mese ho avuto lo stesso problema è recandomi in un centro Vodafone mi hanno disattivato l’opzione anche se io non avevo mai accettato dicendomi che non ci sarebbero stati più addebiti futuri. Questo mese si ripresenta lo stesso problema. Chiamando il 190 mi risponde l’operatore n. 80670 che mi dice che sono stata io ad accettare l’offerta. Cosa assolutamente non vera. Quindi per la seconda volta si appropriano indebitamente del mio credito.desidero che mi restituiscano immediatamente i miei soldi se no farò riferimento alla società garante delle telecomunicazioni oltre ovviamente cambiare operatore.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18