Reclamo N° 83745
Anna
31 Gennaio 2018
In data 35c.m. ho ricevuto il seguente messaggio da Vodafone: "Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche, le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il 42590 o vai su voda.it/dettagli". Escluso l'ammontare della spesa annua che risulta maggiorato di pochi centesimi il mio disappunto riguarda la quantità dei servizi. Se prima con la stessa spesa annua avrei potuto usufruire del pacchetto dati, sms e minuti per le chiamate per 13 ora sarà per 12 quindi pago di più. Oltre ad essere una manovra sconveniente trovo la comunicazione possa trarre in inganno, in quanto si lascia intendere che le condizioni di contratto sino invariate, palesemente falso.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18