Reclamo N° 82099

Alessandro
22 Gennaio 2018
In data odierna ho ricevuto SMS di Vodafone dove mi comunica che in applicazione della legge 172/2017 le promozioni attive sul telefono passeranno da tariffazione ogni 4 settimane a mensile. Il problema è che il costo del rinnovo viene aumentato in modo tale che il costo annuo totale rimane invariato. Fin qui tutto comprensibile se non fosse però che l'offerta non viene riproporzionata in termini di traffico (minuti, Gigabyte, sms). Quindi ciò che adesso potevo consumare in 28 giorni, d'ora in poi dovrà bastare per tutto il mese e per questo servizio devo continuare a pagare lo stesso prezzo! Bel servizio davvero. Ho provato a contattare il servizio clienti e fanno finta anche di non capire dicendo che non cambia niente perché pagherò lo stesso prezzo all'anno. Ma messi di fronte all'evidenza hanno chiuso con "non possiamo farci niente... è la legge". Direi che adesso non dobbiamo preoccuparci dei rimborsi ma di quanto d'ora in poi ruberanno!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239