Reclamo N° 98119
Fernanda
08 Maggio 2018
In data odierna sono stata contattata da un'addetta della Vodafon, che mi ha proposto di aderire a una loro offerta.
Durante la chiamata mi ha più volte assicurato che si trattava solo di una preadesione e che, solo nel caso in cui entro una settimana mi fossi recata in un centro Vodafon per la sottoscrizione vera e propria, avrei aderito all’offerta e cambiato operatore.
Iniziata la registrazione vocale, ho avuto sentore che così non fosse e ho chiesto ulteriori chiarimenti e l’addetta, con tono irrisorio, mi ha ribadito che era assolutamente impossibile che la mia fosse già una vera adesione.
Pochi minuti dopo ho ricevuto un’altra chiamata e la nuova operatrice, di fronte alla mia ulteriore richiesta di chiarimento al riguardo, ha invece ammesso che si trattava già di un cambio di operatore.
Ho quindi bloccato immediatamente la pratica in questione.
Con la presente voglio denunciare tali modalità di operato, poco chiare e poco rispettose degli utenti. Non è la prima volta che mi trovo a dover constatare come il rispetto nei confronti dei papabili clienti sia una mera chimera: pur di portare a casa il risultato, ogni via è lecita.
Credo che tali comportamenti non debbano essere accettati.
Ringraziando per l'attenzione
Fernanda Benini
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18