Reclamo N° 91870
Giampaolo
22 Marzo 2018
In merito al discorso "fattura a 28 giorni", l'operatore di telefonia ha inviato, unitamente alla fattura per il periodo 06/01 -02/03/2018, la seguente comunicazione:
"Ai sensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, ti informiamo che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile, i servizi e le
promozioni attive si rinnoveranno su base mensile anziché ogni 4 settimane. Nel caso di SIM dati, tale modifica avrà effetto a partire dal 25 marzo.
Il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato e la spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile della tua offerta aumenterà dell’8,6%".
Volevo cortesemente sapere se tale posizione è in linea con gli attuali e recenti dettami normativi.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18