Reclamo N° 119985
Giacomo
19 Settembre 2018
In seguito a rimodulazioni ho disdetto il mio contratto vodafone fibra, ho inviato una raccomandata che hanno ricevuto in data 21/9. Ho anche provveduto a fare la disdetta online dal portale "fai da te". Mi hanno ricontattato per farmi un offerta per rimanere con loro che ho rifiutato, nella stessa chiamata mi han detto che sono dovute altre rate dei costi di attivazione, gli ho detto hce mi sembrava strano visto che ho fatto il recesso per rimodulazioni. Il giorno seguente mi faccio ricontattare e sta volta mi dicono che non devo nulla visto che c'è una rimodulazione.
Contestualmente ho attivato una nuova linea con fastweb, che mi è stata attivata e funziona regolarmente dal 27/8
In data 14/9 chiamo vodafone perchè mi mandino il corriere a prendere la vodafone station. Non ho ricevuto ne' visita del corriere ne' la lettera di vettura.
Il 14/9 vodafone emette una bolletta per i consumi dal 10/7 al 9/9. Richiamo vodafone e mi dicono che sono tenuto a pagare fino ai 30 giorni dopo la disdetta.
Ora io vorrei sapere:
sono obbligato a pagare sia i costi di attivazione visto che ho effettuato il passaggio a causa di una loro rimodulazione?
e se sì perchè mi è stato detto prima di sì da un operatore e poi di no da un altra operatrice.
Se blocco gli addebiti su conto corrente a vodafone quali sono i rischi?
Io non sto usufruendo della loro linea e mi sembra strano risulti attiva visto che non posso navigare utilizzando come modem la vodafone station, sono tenuto a pagare questi 30 giorni a seguito della disdetta?
Il servizio di restituzione della vodafone station risulta non attivo da due giorni quando provo a chiamare, non ho intenzione di farmi 40 km per andare a portargli il modem al centro di recupero dopo aver già speso 7€ per una raccomandata, nel 2018, assurdo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18