Reclamo N° 114617
Fabio
23 Agosto 2018
In seguito alla richiesta di portabilità del mio numero Vodafone verso l'operatore 3 ci sono stati alcuni problemi. La portabilità a partire dal 3 agosto è stata schedulata posticipandola per almeno 5 volte il 07/08/2018, il 09/08/2018, il 15/08/2018, il 21/08/2018 e il 23/2018. Il servizio cliente risponde dall'Albania e il mansionario del call center è davvero limitato, mi hanno detto di non potermi dare informazioni sul motivo per cui la portabilità non vada a buon fine. Al centro 3 sono stati verificati più e più volte i dati della pratica e come previsto dal contratto stipulato ho ricevuto una sim con un numero provvisorio 3 con già la promozione attiva per cui spero di riuscire a trasferire il mio vecchio numero al più presto. Ho cercato di contattare l'ufficio reclami indicando una fascia di orario in cui essere contattato al seguente link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone ma non sono stato ricontattato nonostante abbiano aperto anche una segnalazione allo stesso ufficio dal 190.
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