Reclamo N° 112123
Iole
07 Agosto 2018
La comunicazione da parte della Vodafone é arrivata al numero di mia madre, a breve riceverò lo stesso messaggio, in quanto un operatore del 190 mi ha comunicato che tale modifica contrattuale si applica a tutti i clienti che non hanno un piano che prevede minuti illimitati.
Messaggio Vodafone : "Modifica contrattuale, la tua offerta avrà minuti illimitati. Chiama senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali e a partire dal 3/9 costerà 1,99€ in più al mese [...]."
Non essendo stata richiesta nessuna modifica contrattuale, vorrei sapere quanto c'è di legale in questa operazione. Ripeto, l'operatore ha detto che si applica a tutti i contratti che non hanno minuti illimitati e che non è possibile fare altrimenti, se non cambiare operatore.
Grazie per l'attenzione.
Iole Pozzati
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18