Reclamo N° 103572
Michele
14 Giugno 2018
La fattura Vodafone a me intestata , in scadenza 28 maggio 2018, porta un totale di circa 790€ a rispetto della norma di circa 200-250€.
La fattura riguarda l’uso di due cellulari in possesso di miei familiari.
Il call-center Vodafone riconosce l’errore di fatturazione dovuto alla richiesta (inesistente ) da parte mia di saldare i residui di telefoni portatili collegati ai contratti sottoscritti.
Il problema e’ che il pagamento avviene su carta di credito.
Mi confermano che ora non si può intervenire e che nei prossimi mesi verranno applicati conguagli.
Non mi sembra corretto.
La cifra in eccesso è insostenibile.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18