Reclamo N° 103572

Michele
14 Giugno 2018
La fattura Vodafone a me intestata , in scadenza 28 maggio 2018, porta un totale di circa 790€ a rispetto della norma di circa 200-250€. La fattura riguarda l’uso di due cellulari in possesso di miei familiari. Il call-center Vodafone riconosce l’errore di fatturazione dovuto alla richiesta (inesistente ) da parte mia di saldare i residui di telefoni portatili collegati ai contratti sottoscritti. Il problema e’ che il pagamento avviene su carta di credito. Mi confermano che ora non si può intervenire e che nei prossimi mesi verranno applicati conguagli. Non mi sembra corretto. La cifra in eccesso è insostenibile. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239