Reclamo N° 102727
Tiziano
08 Giugno 2018
La vodafone mi chiede il pagamento di una fattura di circa 50,00 euro per una saponetta internet wifi sul numero di telefono 342-7475047 che ho dovuto disdire perchè si era rotta e nonostante sono andato per 2 volte al punto vodafone non mi hanno sostituito ne riparato. Dato che pagavo un servizio che però non utilizzavo, ho dato disdetta (ho tutte le ricevute e copie delle raccomandate e delle conversazioni). Un operatore visto che non risolvevano il problema mi disse che avrebbero sistemato la situazione variando il tipo di abbonamento da contratto a ricaricabile e così non avevo speso. In seguito la vodafone mi sta contattando di continuo dicendomi che ho queste fatture impagate (tra l'altro spesso vengo contattato da operatori dall' Albania che danno anche informazioni diverse tra loro).
Successivamente, mi sono ricordato che io vanto un credito da vodafone per deposito cauzionale di euro 50 per un telefono regolarmente pagato che però non mi hanno mai restituito. L'ultima raccomandata la inviaii nel 2015 (anche di questa ho copia) collegato al num di telefono 349-7762380.
Per chiudere questo contenzioso ho chiesto a vodafone di prendere i soldi da li e finirla di contattarmi di continuo, loro oggi per telefono con l'operatrice n. 15372 silvia, mi hanno confermato che hanno questo deposito, ma secondo loro prima dovrei pagare la fattura e dopo 90 giorni mi avrebbero eventualmente restituito la somma.
Visto che ormai la cosa si protrae da molto, recandomi anche dello stress, vista la mancanza di volontà di risolvere il contenzioso da parte di vodafone, vorrei sapere se ci sono gli estremi per accusare vodafone di appropriazione indebita dei 50 euro trattenuti almeno dal 2012 e mai restituiti e per dirgli che anche la fatturazione che mi viene richiesta non è dovuta in quanto io ho dato disdetta al servizio , tra l'altro non per motivi miei ma a causa di un loro apparato non funzionante mai riparato o sostituito.
Fatemi sapere come procedere e cosa inviarmi a supporto.
Grazie.
Saluti.
Tiziano Loffredo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18