Reclamo N° 99995
Giorgia
21 Maggio 2018
Lemie bollette sono sempre molto esose, eppure il cellulare è per uso personale e non lavorativo. Sono cliente Vodafone da svariati anni ed ho usufruito di alcune "promozioni" per l'acquisto di Sansung Galasy S7 utilizzando la carta di credito di mia madre, altrimenti la promozione non era possibile perchè effettuavo il pagamento del cell rateizzato e dopo un paio di anni sono passata al Sansung Galasy S8 sempre rateizzando in pagamento e sempre su carta di credito. Insomma le fatture non sono mai inferiore ai 200 euro, l'ultima è stata di 370 euro, e continuano a dirmi che è tutto regolare, che non posso disdire nulla di ciò che è esistente (ADSL, offerta "Casa Edition"....) altrimenti vado incontro a penali superiori a ciò che devo, che spendo ciò che usufruisco......e purtroppo attingono direttamente dalla carta di credito e spesso senza neanche inviarmi in @ la fattura. Come posso capire qual'è la mia spesa VERA? Io non mi capacito sul fatto di aver speso 370 euro di telefonate!!! Il mi contratto con la Vodafone è il Relax Family...... Potete aiutarmi? Grazie mille - Giorgia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18