Reclamo N° 85450
Antonio
09 Febbraio 2018
L'estate scorsa ho ricevuto delle fatture da parte di vodafone non avendo sottoscritto nessun contratto. Dopo altre verifiche si è concluso si trattasse di una truffa pertanto è stata fatta regolare denuncia ai carabinieri, è stato inviato il tutto a vodafone che ha corretto i dati e non ha più inviato tali fatture. Pensavo fosse tutto risolto senonchè ho appena scoperto che, nonostante vodafone abbia riconosciuto che tali fatture non erano a me imputate, non ha aggiornato l'anagrafica sui suoi database, pertanto al giorno odierno risulto per vodafone moroso e con degli insoluti sulla mia anagrafica. Contestualmente ho ricevuto sms da parte di agenzie di recupero crediti, che evidentemente sono state delegate da vodafone, che sollecitavano i pagamenti. Ho tempestivamente informato il tutto al servizio clienti che, dopo i loro controlli interni, mi hanno risposto che per l'eliminazione di questa morosità sulla mia anagrafica sono necessari anni!! Ovviamente questa non è una cosa accettabile, per mille motivi che non credo ci sia bisogno di elencare. Mi rivolgo a voi con la speranza di riuscire a trovare una soluzione, o dovò rivolgermi a dei legali. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18