Reclamo N° 85126

Pietro
07 Febbraio 2018
lo scorso NOVEMBRE ho chiesto il cambio operatore per la mia linea fissa 0997364109 dalla TIM alla VODAFONE. Il giorno 5 DICEMBRE la TIM ha interrotto l'erogazione del servizio e giorno 14 DICEMBRE ho avuto la linea internet VODAFONE MA NON LA LINEA TELEFONICA. In data 18 dicembre ho aperto una chiamata di assistenza per il disservizio ma a tutto oggi 07 FEBBRAIO 2018 a distanza di oltre 2 mesi non posso né chiamare né ricevere telefonate se non da numeri vodafone. Ora sono stufo di essere preso in giro dagli operatori che al telefono continuano a dirmi che risolveranno il problema nel giro di pochi giorni, vi chiedo pertanto: 1 di fare in modo che mi arrivi il servizio entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della presente. 2 di rimborsarmi le utenze da me già pagate per un servizio mai ancora usufruito. in mancanza mi vedrò costretto in primis a cambiare operatore e ad adire le vie legali anche per il danno subito per non aver fruito del servizio che alla mia età è indispensabile.
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