Reclamo N° 125909
Marcos
23 Ottobre 2018
Mi arriva una bolletta di € 201,20 da vodafone. Apro la fattura e vedo che è attivo un servizio non richiesto e due linee ADSL. Chiamo per chiarimenti e mi dicono che non hanno nota dell'attivazione del BOX TV ( servizio che non ho mai richiesto ) e mi dicono che mi faranno contattare da un altro operatore nei prossimi giorni perchè ho pieno diritto al rimborso perchè riconoscono l'errore; Quando richiamano l'operatore non riconosce il loro errore e insiste che devo pagare una penale oppure continuare a pagare il servizio prchè non c'è altra soluzione.
Questa è la seconda volta che vodafone mi truffa in questo modo. Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere la faccenda.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18