Reclamo N° 98975
Carlo
14 Maggio 2018
Mi è appena arrivata la modifica di contratto unilaterale (con diritto di recesso) che aumenta di 20,00 euro il canone mensile della linea fissa + internet. Tenuto conto che attualmente il costo è di 25,00 euro/mese + iva, si tratta di un aumento dell'80%. La motivazione è straordinaria:
"Tali variazioni avvengono nell’attuale contesto di rapida evoluzione tecnologica e dei servizi, in cui Vodafone deve continuare ad investire per potenziare la rete 4G, la copertura in fibra ottica, per sviluppare nuove tecnologie come il 5G e per offrire le soluzioni più innovative ai propri clienti, così da contribuire significativamente alla crescita del loro business."
Ma se a me non interessa nessun potenziamento, non interessa il 4g o il 5g o ancor meno la fibra ottica (sto bene con il servizio che ho perchè i 4 contratti in essere con Vodafone servono solo per monitorare alcune apparecchiature e degli impianti di videocamere), perchè mai dovrei pagare per "eventuali" servizi futuri che non hanno alcun impatto su quello che a me serve???
Mi pare quindi evidente che questo aumento è finalizzato a darmi servizi che non voglio. E se non li voglio non li voglio neanche pagare. O no?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18